È sempre più crisi Bologna, il Frosinone passeggia all’Dall’Ara, rifilando il poker alla squadra di Pippo Inzaghi. Ghiglione e Ciano puniscono già al primo tempo. Nella ripresa il copione è lo stesso, Pinamonti al 52’ firma il tris, e Ciano, con la sua doppietta personale chiude al 75’. A compromettere la gara ci ha pensato anche Mattiello, espulso al 13’ del primo tempo.
Adesso si fa dura, il Bologna non vince dal 30 settembre. Poi sono arrivati solo pareggi e sconfitte. Troppo poco, Inzaghi ha totalizzato 2 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. L’obiettivo, all’inizio del campionato era una salvezza tranquilla, salvezza che sta diventando sempre più difficile perché gli emiliani, attualmente, occupano la terzultima posizione a solo 14 punti, proprio davanti al Frosinone.
Intanto, i vertici del club pensano al cambio allenatore e lo ha fatto capire il presidente del Bologna Saputo: “Era una partita molto importante, non credevo di assistere a questo scempio. Oggi hanno fatto tutti pietà, chiedo scusa a tutti. Qualcosa deve cambiare, i calciatori devono dare qualcosa in più. Inzaghi? Decideremo, non vogliamo prendere decisioni a caldo”. Già circolano i primi nomi, è testa a testa tra De Biasi e Mihajlovic ma la dirigenza ha approfondito i contatti con il serbo. Sinisa Mihajilovic ha chiesto un contratto di sei mesi e ulteriori due anni in caso di salvezza. Il club emiliano ci pensa e nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…