I loghi di Taranto e Turris dalle pagine ufficiali delle società
Serie C, guai senza fine per Taranto e Turris. La Co.Vi.So.C. infatti ha disposto un provvedimento di non ammissione alle operazioni di tesseramento per il Taranto (ma vale anche per la Turris) perché non ha rispettato le scadenze finanziarie previste.
In particolare per il Taranto ecco il comunicato ufficiale, datato 20 dicembre 2024: “il club non ha effettuato entro il termine del 16 dicembre 2024 il pagamento degli emolumenti netti dovuti ai tesserati per le mensilità di settembre e ottobre 2024, né ha versato le relative ritenute Irpef e contributi Inps, come stabilito dall’art. 85 delle NOIF. Inoltre, la società ha depositato una dichiarazione ufficiale, firmata dal legale rappresentante e dal Sindaco Unico, attestando tali omissioni”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“In base all’art. 90, comma 9 delle NOIF, la Co.Vi.So.C. ha quindi adottato il provvedimento di blocco, che impedirà al club di effettuare operazioni di tesseramento fino a nuova comunicazione”, si legge.
“Il provvedimento potrà essere revocato solo dopo la presentazione di documentazione che certifichi il saldo degli obblighi economici pendenti”, conclude la nota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…