Interviste

Bitonto, Rossiello: “Scorretto finire campionato in un mese”

Il presidente del Bitonto, Francesco Rossiello, ha esposto la propria opinione sul futuro della stagione, nel corso della trasmissione “Tribuna Centrale” di Antenna Sud:

“Difficile dire se in questo momento si tornerà in campo o meno. Il problema principale è mettersi alle spalle questo incubo creato dal virus in tutto il mondo. Prima la salute degli atleti, poi l’eventuale possibilità di tornare in campo. Quando si potrà, disputeremo le ultime otto partite. Congelamento delle classifiche? Se non ci dovessero essere i tempi giusti per concludere il campionato, qualcuno dovrà pur prendere una decisione, anche se ci saranno società scontente. Il nostro primo posto è meritato, sul campo abbiamo dimostrato di poter stare in vetta fin da ottobre. E’ chiaro che il sogno resti quello di poter disputare nel prossimo anno un campionato professionistico. Turni infrasettimanali? Non sarebbe corretto chiudere il tutto in un mese, sarebbe un torneo falsato. Meglio andare avanti anche per tutta l’estate piuttosto“.

Problema stadio in caso di promozione in Serie C? La società confida molto nell’amministrazione comunale, che sa benissimo quali sono le opere da portare a termine. Pensiamo che il Comune consentirà alla squadra di giocare a Bitonto nel prossimo anno. Se non fosse possibile, valuteremo a quel punto il da farsi” .

Immagine in evidenza: Bitonto-Foggia, foto di Luigia Spinelli

AddThis Website Tools
Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto in FIGC: risultati già decisi dalla Federazione | Spunta il documento ufficiale

Questo documento ha fatto restare tutti senza parole. C'è chi teme che qualcuno abbia orchestrato…

3 ore ago

BOMBA FOGGIA: ritorna una leggenda assoluta | I tifosi non stanno più nella pelle

La leggenda del Foggia è tornata, e i tifosi sono contentissimi. Ma per quale motivo…

8 ore ago

Mané messo alla porta dall’Al Nassr: ne approfitta la Serie A | Ha già accettato la riduzione dell’ingaggio

Sembra ormai agli sgoccioli l'avventura del senegalese nella Saudi Pro League. C'è il grande interesse…

12 ore ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: arriva un incredibile forfait | Sinner ha un ostacolo in meno

Dopo questa notizia, Sinner potrebbe avere un ostacolo in meno da affrontare. Questo forfait arriva…

15 ore ago

È UFFICIALE: l’eroe del Foggia lascia il club | Annunciato l’addio sui social

Purtroppo la leggenda lascerà il Foggia. I tifosi sono sconcertati, non pensavano di addire così…

1 giorno ago

Marc Marquez è stufo: vince il Mondiale e lascia la Ducati | Avviati i contatti con il nuovo team

E' già finita l'esperienza di Marc in tuta rossa? Il campionato è nel pieno del…

1 giorno ago