Il presidente del Bitonto, Francesco Rossiello, ha esposto la propria opinione sul futuro della stagione, nel corso della trasmissione “Tribuna Centrale” di Antenna Sud:
“Difficile dire se in questo momento si tornerà in campo o meno. Il problema principale è mettersi alle spalle questo incubo creato dal virus in tutto il mondo. Prima la salute degli atleti, poi l’eventuale possibilità di tornare in campo. Quando si potrà, disputeremo le ultime otto partite. Congelamento delle classifiche? Se non ci dovessero essere i tempi giusti per concludere il campionato, qualcuno dovrà pur prendere una decisione, anche se ci saranno società scontente. Il nostro primo posto è meritato, sul campo abbiamo dimostrato di poter stare in vetta fin da ottobre. E’ chiaro che il sogno resti quello di poter disputare nel prossimo anno un campionato professionistico. Turni infrasettimanali? Non sarebbe corretto chiudere il tutto in un mese, sarebbe un torneo falsato. Meglio andare avanti anche per tutta l’estate piuttosto“.
Problema stadio in caso di promozione in Serie C? La società confida molto nell’amministrazione comunale, che sa benissimo quali sono le opere da portare a termine. Pensiamo che il Comune consentirà alla squadra di giocare a Bitonto nel prossimo anno. Se non fosse possibile, valuteremo a quel punto il da farsi” .
Immagine in evidenza: Bitonto-Foggia, foto di Luigia Spinelli
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…