Immagine in evidenza: Bisceglie-Foggia 0-0 - crediti foto: Luigia Spinelli
Serie C – girone C: nella 20^ giornata di campionato, il Foggia pareggia 0-0 col Bisceglie allo Stadio “Gustavo Ventura”.
Episodio chiave del match nel primo tempo, al 38′ minuto: Vitale a terra in area di rigore, penalty per i satanelli. Si presenta sul dischetto Alessio Curcio, ma il portiere del Bisceglie, Russo, è abile ad intercettare la conclusione del numero 10 rossonero, distendendosi.
Nella seconda frazione nerazzurri vicini al vantaggio con Musso e Padulano: il primo manda di poco a lato in mezza rovesciata, il secondo scaglia invece un gran sinistro dai venti metri, pallone di poco alto sopra la traversa della porta difesa da Fumagalli.
Gli uomini di Marco Marchionni salgono a quota 29 punti in classifica, il Bisceglie è ora a 15. Il prossimo impegno del Foggia sarà quello del “Pino Zaccheria” con la Casertana – valido per la 21^ giornata di campionato – in programma per sabato 30 gennaio alle ore 17.30.
Immagine in evidenza: Bisceglie-Foggia 0-0 – crediti foto: Luigia Spinelli
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…