Binda: "B e C non inizieranno prima di settembre"

Le parole di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport esperto di Serie B e Lega Pro, su Facebook

A cura di Redazione
18 luglio 2023 12:05
Binda: "B e C non inizieranno prima di settembre" - Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Condividi

"Gli appassionati di Serie B e Serie C si possono mettere il cuore in pace: i campionati non inizieranno prima di settembre". Scrive così il giornalista de La Gazzetta dello Sport, esperto di Serie B e Lega Pro, Nicola Binda sulla propria pagina Facebook.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Il nuovo pallone per la Serie C, 2023-2024 - Artemio. Foto di errea.com (Media Kit per la stampa), tutti i diritti riservati al proprietario

Binda: "Riammissioni e ripescaggi dopo Consiglio di Stato"

"Riammissioni e ripescaggi - scrive inoltre Binda - saranno fatti solo dopo il Consiglio di Stato del 29 agosto, perché la B sarà a 20 squadre e la C a 60. Allunghiamo quindi le vacanze e prepariamoci a una stagione molto più intensa".

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Segui lagoleada.it