Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In vista della gara Casertana-Foggia, in programma allo stadio ‘Pinto’ sabato 29 marzo alle ore 17.30, la società rossoblù conferma i prezzi popolari proposti nelle ultime gare interne.
DISTINTI: 5 euro (costi di prevendita inclusi)
TRIBUNA (SETTORE UNICO): 10 euro (costi di prevendita inclusi)
Ingresso gratuito fino a 12 anni non compiuti. – Si ricorda che per poter usufruire di tale promozione bisognerà recarsi presso lo Store della Casertana (e nel giorno della partita presso il Botteghino) per ritirare il tagliando d’ingresso gratuito necessario per l’assegnazione di un posto a sedere. Domenica sarà necessario presentarsi ai varchi d’ingresso muniti di biglietto e di un documento di riconoscimento.
AVVISO AGLI ABBONATI – Le tessere di abbonamento sottoscritte ad inizio stagione, così come da regolamento reso pubblico, sono valide per 17 partite. Essendo quella di sabato la 18esima gara interna, le tessere risulteranno non più valide ai varchi. Per tale motivo la società ha riservato agli abbonati un tagliando gratuito da ritirare unicamente presso lo Store dello stadio ‘Pinto’ presentando la tessera valida per la stagione 2024/25.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Questi gli orari che osserverà l’Official Store della Casertana presente al primo piano della Tribuna dello stadio ‘Pinto’:
DIVIETO RESIDENTI FOGGIA – Si ricorda che nell’occasione il Prefetto di Caserta ha disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Foggia“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…