Uno scatto di Cosenza-Parma della stagione 2022-2023 di Serie B. Fotografia di Pasquale Golia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA. Immagine rappresentativa
Un top club di Serie A, seguendo l’esempio della Juventus con la sua giovanissima Next Gen, sta per lanciare la seconda squadra in Serie C. Un modo per coltivare meglio l’ambiente dei vivai, importantissimi per il futuro dei giovani.
La prossima stagione pertanto, 2023/2024, potrebbe vedere la partecipazione di un nuovo club nella terza categoria italiana: una nuova opportunità per i giovani talenti italiani e stranieri per crescere e migliorarsi, facendosi le ossa prima di passare nelle serie maggiori.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riportato dai colleghi di tuttoatalanta.com, si tratterebbe proprio della Dea. Come spiegato poi da PrimaBergamo.it sono ancora da svelare i dettagli relativi allo stadio, così come anche quelli della rosa e dello staff tecnico dell’Atalanta B, questo il nome del secondo club della società nerazzurra.
Grande entusiasmo dunque per il club bergamasco che arricchirà di una nuova squadra, probabilmente, il Girone A. Seguiranno dettagli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…