martedì, 25 Marzo, 2025

Biancolino: “Rispettiamo l’avversario ma abbiamo un obiettivo più importante del Foggia”

Intervenuto in sala stampa, mister Biancolino ho presentato Foggia-Avellino di Sabato 8 Febbraio. Ecco le sue parole

Mister Biancolino è intervenuto in sala stampa prima del match Foggia-Avellino (qui vi diciamo dove vederla): “Peccato non poter contare sulla presenza dei nostri tifosi perché è una partita importante. Sarà una sfida difficile e complicata, con il Foggia è sempre un confronto fastidioso, sono gli incroci classici tra due squadre con storia e tradizione”, esordisce il tecnico.

“Peccato che non vengono i nostri tifosi perché comunque è una gara importante, si fanno sentire e diciamo che è importante anche il loro sostegno però non fanno mancare il loro sostegno anche da casa. Sarà una partita difficile partita complicata perché comunque Foggia-Avellino è sempre una di quelle partite un po’ fastidiose, classiche partite che aspettano proprio quella giornata perché comunque Foggia ha una storia, l’Avellino ha altrettanto una storia ancora più importante e ci andiamo a giocare la nostra la nostra partita su un campo su un campo difficile”, continua il tecnico.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Biancolino
Biancolino, screenshot da conferenza stampa canale ufficiale YouTube US Avellino 1920

Biancolino, la conferenza pre Foggia-Avellino

D’Ausilio sta meglio è rientrato in gruppo però si sa che ha comunque ha bisogno di prendere la condizione; però si è allenato col gruppo, si è allenato bene, è tra i convocati. Noi ci andiamo a giocare la partita come come abbiamo sempre fatto, sicuramente rispettiamo l’avversario che sappiamo che è un avversario difficile però noi abbiamo un obiettivo molto più importante di quello del Foggia, quello di cercare di di arrivare più su possibile”, conclude Biancolino.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here