L’attaccante dell’Udinese Beto Betuncal ha rivelato che Zlatan Ibrahimovic gli ha detto qualcosa dopo l’1-1 contro il Milan nel fine settimana. E’ Beto difatti a portare in vantaggio l’Udinese al 17′ mentre un “dai e vai” a centrocampo dà la possibilità ai bianconeri di ribattere. E dopo che l’attaccante portoghese ha visto il suo primo tiro parato dall’accorrente Maignan, si è assestato e ha sparato a rimbalzo.
Ora la punta è a sette gol in campionato in Serie A – lo stesso numero di Ibrahimovic – e recenti voci hanno affermato che Beto stia attirando l’interesse del Milan. Il 23enne piace come opzione per la prossima estate. Beto Betuncal ha parlato ai canali ufficiali dell’Udinese dopo la partita contro il Milan, durante la quale ha ammesso di aver avuto un colloquio con Zlatan, dopo la partita, e lo svedese ha elogiato i progressi fatti finora.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
“Il progresso della squadra è un po’ ostile, giochiamo una metà bene e una meno bene. Contro il Milan, invece, abbiamo visto la voglia di vincere perché sappiamo di essere una squadra forte[…]Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Zlatan Ibrahimovic, lui mi ha detto ‘continua così per essere forte’ e io gli ho detto ‘grazie, questo momento per me è un sogno’. Non ho potuto scambiare le maglie con lui perché tutti volevano la sua, ho potuto solo fare una foto”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…