Calciomercato

Milan, Ibra ti porta Beto? Ecco le parole tra i due dopo la partita

L’attaccante dell’Udinese Beto Betuncal ha rivelato che Zlatan Ibrahimovic gli ha detto qualcosa dopo l’1-1 contro il Milan nel fine settimana. E’ Beto difatti a portare in vantaggio l’Udinese al 17′ mentre un “dai e vai” a centrocampo dà la possibilità ai bianconeri di ribattere. E dopo che l’attaccante portoghese ha visto il suo primo tiro parato dall’accorrente Maignan, si è assestato e ha sparato a rimbalzo.

Ora la punta è a sette gol in campionato in Serie A – lo stesso numero di Ibrahimovic – e recenti voci hanno affermato che Beto stia attirando l’interesse del Milan. Il 23enne piace come opzione per la prossima estate. Beto Betuncal ha parlato ai canali ufficiali dell’Udinese dopo la partita contro il Milan, durante la quale ha ammesso di aver avuto un colloquio con Zlatan, dopo la partita, e lo svedese ha elogiato i progressi fatti finora.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Beto

“Il progresso della squadra è un po’ ostile, giochiamo una metà bene e una meno bene. Contro il Milan, invece, abbiamo visto la voglia di vincere perché sappiamo di essere una squadra forte[…]Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Zlatan Ibrahimovic, lui mi ha detto ‘continua così per essere forte’ e io gli ho detto ‘grazie, questo momento per me è un sogno’. Non ho potuto scambiare le maglie con lui perché tutti volevano la sua, ho potuto solo fare una foto”.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Booom M.United, il post Onana arriva dalla Serie A | 30 milioni e affare fatto

Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…

3 ore ago

Alla Continassa regna il caos: Elkann vuole licenziare tutti | Commesso l’ennesimo errore madornale

La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…

8 ore ago

“Sono una persona ambiziosa”: parole grosse dopo l’addio al Foggia | Tifosi imbufaliti

Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…

12 ore ago

Irruzione al Viola Park, vogliono Beltran: offerta per il prestito | Resta in Serie A per rilanciarsi

Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…

15 ore ago

PATATRAC JUVENTUS: plusvalenza dubbia a bilancio | Gravina usa la mano pesante

C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…

1 giorno ago

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

1 giorno ago