L’attaccante dell’Udinese Beto Betuncal ha rivelato che Zlatan Ibrahimovic gli ha detto qualcosa dopo l’1-1 contro il Milan nel fine settimana. E’ Beto difatti a portare in vantaggio l’Udinese al 17′ mentre un “dai e vai” a centrocampo dà la possibilità ai bianconeri di ribattere. E dopo che l’attaccante portoghese ha visto il suo primo tiro parato dall’accorrente Maignan, si è assestato e ha sparato a rimbalzo.
Ora la punta è a sette gol in campionato in Serie A – lo stesso numero di Ibrahimovic – e recenti voci hanno affermato che Beto stia attirando l’interesse del Milan. Il 23enne piace come opzione per la prossima estate. Beto Betuncal ha parlato ai canali ufficiali dell’Udinese dopo la partita contro il Milan, durante la quale ha ammesso di aver avuto un colloquio con Zlatan, dopo la partita, e lo svedese ha elogiato i progressi fatti finora.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
“Il progresso della squadra è un po’ ostile, giochiamo una metà bene e una meno bene. Contro il Milan, invece, abbiamo visto la voglia di vincere perché sappiamo di essere una squadra forte[…]Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Zlatan Ibrahimovic, lui mi ha detto ‘continua così per essere forte’ e io gli ho detto ‘grazie, questo momento per me è un sogno’. Non ho potuto scambiare le maglie con lui perché tutti volevano la sua, ho potuto solo fare una foto”.
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…