Immagine in evidenza: il tifoso del Foggia, che sarà a Trapani, insieme alla squadra - crediti foto: pagina Instagram iotifofoggia (gentile concessione)
Il Settore Ospiti del Provinciale di Trapani, questa sera, conterà una presenza. Alle 20:30 scoccherà il calcio d’inizio della sfida tra i padroni di casa e il Foggia, che al suo seguito avrà un sostenitore partito da lontano: la bella storia è stata diffusa dalla pagina Instagram Io Tifo Foggia (che ringraziamo per la gentile concessione dell’immagine in evidenza).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Facciamo i complimenti al ragazzo nella foto con il cappuccio (al centro, ndr.). Sarà l’unico tifoso presente stasera a Trapani. È partito da Bergamo alle 2 stanotte. Ha fatto scalo a Napoli (aeroporto), dove ha incontrato la squadra in partenza per Trapani. Grande” – scrive la pagina nella didascalia della foto che ritrae il tifoso insieme alla squadra.
Tanti i commenti che sostengono e applaudono il tifoso (“Onore a lui!“, “Eroe vero“), a dimostrazione che l’amore per la propria squadra di calcio non conosce davvero limiti di alcun genere.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…