Immagine in evidenza: Francesco De Felice - crediti foto: canale ufficiale YouTube Paganese Calcio 1926 (frame da video)
Mamma che gol quello realizzato da Francesco De Felice, attaccante della Turris, al minuto 73 della sfida del Vigorito col Benevento, valida per il 20° turno del girone C di Serie C poi finita 3-2 per i padroni di casa.
Il classe 1996 è stato davvero autore di un gol da capogiro: praticamente dal cerchio di centrocampo, si inventa un mancino che va a scavalcare Paleari, in quel momento fuori dai pali, e tocca il sostegno inferiore della porta difesa dall’estremo difensore della Strega. Il gol non è stato convalidato subito: ecco cos’è successo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
Il pallone scoccato dal tiro dell’ex Paganese (che si può vedere dal video sopra attorno al minuto 02:40) è chiaramente e nettamente entrato in porta, ma il sostegno posto alla base dei pali lo ha fatto rimbalzare fuori, creando una sorta di effetto ottico. Inizialmente arbitro e assistente non hanno assegnato la rete, tra le proteste dei calciatori corallini; è stato poi l’intervento del Quarto Ufficiale, vista l’assenza del VAR in terza serie, a convincere dopo qualche minuto il direttore di gara a convalidare la rete.
Per la cronaca, le altre reti sono state realizzate da Ciano (17′, B), Improta (56′, B), Ciciretti (87′, B) e D’Auria (90+2′, T).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Francesco De Felice – crediti foto: canale ufficiale YouTube Paganese Calcio 1926 (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…