Immagine in evidenza: Francesco De Felice - crediti foto: canale ufficiale YouTube Paganese Calcio 1926 (frame da video)
Mamma che gol quello realizzato da Francesco De Felice, attaccante della Turris, al minuto 73 della sfida del Vigorito col Benevento, valida per il 20° turno del girone C di Serie C poi finita 3-2 per i padroni di casa.
Il classe 1996 è stato davvero autore di un gol da capogiro: praticamente dal cerchio di centrocampo, si inventa un mancino che va a scavalcare Paleari, in quel momento fuori dai pali, e tocca il sostegno inferiore della porta difesa dall’estremo difensore della Strega. Il gol non è stato convalidato subito: ecco cos’è successo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
Il pallone scoccato dal tiro dell’ex Paganese (che si può vedere dal video sopra attorno al minuto 02:40) è chiaramente e nettamente entrato in porta, ma il sostegno posto alla base dei pali lo ha fatto rimbalzare fuori, creando una sorta di effetto ottico. Inizialmente arbitro e assistente non hanno assegnato la rete, tra le proteste dei calciatori corallini; è stato poi l’intervento del Quarto Ufficiale, vista l’assenza del VAR in terza serie, a convincere dopo qualche minuto il direttore di gara a convalidare la rete.
Per la cronaca, le altre reti sono state realizzate da Ciano (17′, B), Improta (56′, B), Ciciretti (87′, B) e D’Auria (90+2′, T).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Francesco De Felice – crediti foto: canale ufficiale YouTube Paganese Calcio 1926 (frame da video)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…