Immagine in evidenza: uno scatto di Cosenza-Benevento (Serie B 2022/23) - crediti: foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nessuna sosta per il Benevento dopo il successo con il Sorrento: i ragazzi di mister Matteo Andreoletti sono tornati al lavoro nell’immediato day after della gara per preparare la trasferta contro il Foggia, in programma giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 20:45 nello scenario del Pino Zaccheria.
Nella mattinata del 22 ottobre, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro di scarico per i calciatori impiegati in campo contro il Sorrento e mobilità tecnica 1vs1 e mini partita per chi non ha preso parte alla gara.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La preparazione dei giallorossi è proseguita nella giornata del 23: la squadra si è ritrovata nel pomeriggio, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, dove ha svolto attivazione tecnica e forza in palestra. Successivamente, prima della consueta partita finale, divisi in due gruppi, i calciatori sono stati impegnati con lavoro sulle combinazioni offensive, cross e conclusioni per gli attaccanti e lavoro sulla linea difensiva con costruzione per i difensori e centrocampisti.
Si arriva poi a ieri, quando nel pomeriggio la squadra si è ritrovata presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, dove ha svolto mobilità, partita divisa per settori e partitina finale.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Cosenza-Benevento (Serie B 2022/23) – crediti: foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…