L’ex Foggia Oliver Kragl, ora al Benevento, ha rilasciato un’intervista al sito “ottopagine.it”. Si parla degli effetti dell’emergenza Coronavirus sul mondo del calcio:
“Ogni giorno ne esce fuori una diversa. Non possono annullare il campionato di Serie B, diventerebbe uno scandalo incredibile. Bisogna andare avanti. Siamo abituati a giocare i turni infrasettimanali, quindi da parte nostra cambia davvero poco. L’importante è che si concluda la stagione perché meritiamo di andare in Serie A. Dobbiamo, però, chiaramente sperare anche che questo virus venga debellato, altrimenti ogni discorso sarebbe inutile.
Con la società ci sentiamo ogni giorno ma, purtroppo, ha le mani legate perché ciò che sta accadendo è più grande di tutti noi. Dobbiamo solo aspettare. Noi calciatori abbiamo tanta voglia di tornare ad allenarci. Abbiamo un gruppo di squadra, scriviamo e facciamo tanti scherzi.
Come sto passando la quarantena? Faccio ciò che posso tra le mura domestiche. Fortunatamente ho una terrazza piuttosto ampia e lì gioco con i cani. Addirittura, sono riuscito a costruire una corda per guidarli. Gioco molto alla Playstation, ma ormai è passata anche la voglia. Con mia moglie faccio un po’ di sport. Dobbiamo solo sperare che termini il prima possibile. È tutto molto triste, ma possiamo uscirne. La mia famiglia, fortunatamente, sta bene“.
Immagine in evidenza: Oliver Kragli (Instagram)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…