Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sgroppano Benevento e Foggia in vista dell’affascinante incrocio che vedrà le due squadre una contro l’altra questa domenica, 22 settembre, al Ciro Vigorito dalle 20:45. I sanniti si sono ritrovati ieri sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per una doppia seduta di allenamento: in mattinata, dopo l’attivazione, i calciatori sono stati impegnati con circuiti di forza esplosiva elastica con carico, reattività più rapidità e lavoro sulla parte tecnica in campo. La sessione pomeridiana invece, è stata caratterizzata da attivazione a secco, percorsi di tecnica individuale divisa per reparti, esercitazioni miste su campo ridotto, lavoro a secco sulla potenza lattacida e scarico finale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I ragazzi di mister Massimo Brambilla, dopo la gara con il Latina, hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’incontro. Millico e compagni si sono ritrovati ieri mattina e proseguiranno per tutta la settimana con seduta giornaliera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…
La situazione è cambiata, e adesso arriva un rinforzo utile alla causa. Arriva al Foggia…
Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…
Un'annata che non sta seguendo le aspettative previste: serve un'inversione di rotta urgente. I tifosi…
Molti non sono convinti di andare al Foggia, e alcuni non riescono a capire il…