Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sgroppano Benevento e Foggia in vista dell’affascinante incrocio che vedrà le due squadre una contro l’altra questa domenica, 22 settembre, al Ciro Vigorito dalle 20:45. I sanniti si sono ritrovati ieri sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per una doppia seduta di allenamento: in mattinata, dopo l’attivazione, i calciatori sono stati impegnati con circuiti di forza esplosiva elastica con carico, reattività più rapidità e lavoro sulla parte tecnica in campo. La sessione pomeridiana invece, è stata caratterizzata da attivazione a secco, percorsi di tecnica individuale divisa per reparti, esercitazioni miste su campo ridotto, lavoro a secco sulla potenza lattacida e scarico finale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I ragazzi di mister Massimo Brambilla, dopo la gara con il Latina, hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’incontro. Millico e compagni si sono ritrovati ieri mattina e proseguiranno per tutta la settimana con seduta giornaliera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…