Serie C

Benevento, Viscardi: “Volevamo vincere, ci siamo riusciti”

Al termine di Benevento-Foggia, il difensore dei giallorossi Angelo Viscardi ha analizzato la gara ai microfoni di Otto Channel: tutte le sue dichiarazioni.

Non mi aspettavo il mister mi facesse entrare in un momento così delicato della partita, lo ringrazio. Volevamo portare a casa il risultato, ci siamo riusciti, meno male. Questo è l’importante“.

Il mister ci tiene tutti in considerazione, dal primo all’ultimo. A tutti dà possibilità, come ha dimostrato anche oggi. Chi più, chi meno prima o poi entrerà e giocherà. L’importante è farsi trovare pronti e spero oggi di essermi fatto trovare pronto“.

Ogni partita è importante per noi, per crescere e scalare la classifica. Ogni gara si deve vincere: ci stiamo riuscendo e speriamo di andare avanti così, alla fine vedremo i risultati“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benevento, Viscardi: “Io duttile? Spero di averlo dimostrato”

Mi dispiace tantissimo per la perdita nel Benevento Calcio di Giovanni Mariani (storico dirigente del Settore Giovanile del Benevento scomparso negli scorsi giorni ndr.), era una grandissima persona, sempre disponibile con ogni ragazzo. Era sempre presente al campo, ci seguiva in casa e in trasferta, veniva sempre con noi (Viscardi è prodotto del Settore Giovanile dei sanniti ndr.) dandoci sempre il suo supporto, veramente una grandissima persona, mi dispiace veramente tanto“.

Io duttile? Spero di averlo dimostrato. Anche l’anno scorso ho giocato terzino di sinistra, destra, anche quinto sulla fascia. Quest’anno sto facendo il braccetto di destra e sinistra, mi sto trovando bene; non mi dispiace anche fare il quinto perché sono un giocatore di fascia. Spero che il mister mi veda in più ruoli, vedremo cosa succederà“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

3 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago