Immagine in evidenza: il Direttore Generale del Calcio Foggia 1920, Vincenzo Milillo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)
Al termine di Benevento-Foggia, il Direttore Generale rossonero Vincenzo Milillo ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“Posso fare solo i complimenti ai ragazzi e al mister per la grande gara disputata. È un risultato bugiardo sotto il mio punto di vista: loro hanno avuto solo un’occasione e sono stati bravi a sfruttarla, noi ne abbiamo avute 5-6 nette ma purtroppo Paleari ha salvato il risultato in diverse occasioni. Devo fare solo i complimenti ai ragazzi, giocando in questo modo sicuramente non possiamo perdere queste partite“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Pensare a qualcosa di più della salvezza? Il Foggia deve per forza ambire a qualcosa di più, però giochiamo partita dopo partita. Dobbiamo uscire completamente da questa situazione, sono sicuro che giocando in questo modo non dovrebbero esserci problemi però voglio vedere il Foggia delle ultime quattro giornate, compreso quello di oggi. Il Foggia visto con la Turris non va da nessuna parte“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il Direttore Generale del Calcio Foggia 1920, Vincenzo Milillo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…