Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Felicioli ha parlato ieri in conferenza stampa (qui l’articolo completo) in vista di Benevento-Foggia (qui vi diciamo dove vederla). Ecco le sue parole: “Mi sono aggregato in ritardo rispetto ai tempi d’inizio del precampionato non avendo fatto la preparazione con i compagni ho così dovuto riallinearmi gradualmente al gruppo con gli allenamenti”.
“Non sono ancora al cento per cento, posso ancora migliorare come tutti del resto. Continuando così e seguendo le indicazioni del mister andremo lontano, ne sono certo”, ha continuato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
“Se dovesse servire sono pronto a dare il mio contributo. Nessuno mette in dubbio che sia una partita importante, ma siamo appena partiti con il campionato. Ci giocheremo la partita con la serenità necessaria. Abbiamo raccolto finora molto meno di quanto seminato. È il segno che siamo sulla strada giusta e che possiamo solo migliorare. Dobbiamo però sfruttare meglio le occasioni che ci capitano in partita”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…