Immagine in evidenza: mister Gaetano Auteri - crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina (frame da video)
Diramata la lista convocati del Benevento per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di sabato 2 marzo presso il Ciro Vigorito e valida per la 29^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 26 gli uomini a disposizione di mister Gaetano Auteri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Se il solco tracciato è quello del secondo tempo col Sorrento? Non lo so, perché è stato un fatto legato ad alcuni momenti di partita. Domani la partita sarà diversa, di fronte abbiamo secondo me qualitativamente una squadra anche migliore, rispetto a quella che abbiamo affrontato, parlo dal punto di vista tecnico senza offendere nessuno, però poi la classifica dice il contrario. Complessivamente il Foggia, secondo me, tecnicamente ha qualcosa in più del Sorrento ma poi dopo il Sorrento ha fatto molti più punti rispetto al Foggia. È una gara impegnativa, affrontiamo una buona squadra e so che partita dovremo affrontare, l’abbiamo preparata e dovremo cercare di fare una partita migliore e più continua. Servirà sicuramente intensità, siamo pronti dal punto di vista di atteggiamento e motivazioni: non sbaglieremo sicuramente l’atteggiamento, è un gruppo con dei criteri e canoni che si sta fortificando ancora di più. Non sbaglieremo l’atteggiamento, se faremo meno errori dal punto di vista tecnico faremo una grande gara“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Gaetano Auteri – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina (frame da video)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…