Belle parole quelle spese dal Mister Bucchi, il ct del Benevento, per il Foggia, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro i rossoneri: “Il Foggia è una squadra che gioca molto bene e lo fa indistintamente contro qualsiasi avversario”.
“Il Foggia è una squadra che gioca molto bene e lo fa indistintamente contro qualsiasi avversario. Ha la voglia di scrollarsi di dosso il meno dalla classifica e quindi spinge maggiormente sull’acceleratore. Sarà una partita aperta con due squadre che cercheranno la vittoria a tutti i costi“ – ha detto il ct Bucchi che ha parlato poi della capacità di chiudere la gara: “Quando siamo stati bravi a chiudere la partita, come con la Salernitana, mandi un messaggio forte e chiaro; quando la gara, invece, è in equilibrio nel punteggio si può riaprire sempre anche se sei in pieno controllo come a Venezia e Cittadella. A Cittadella abbiamo avuto varie occasioni non concretizzate che poi potevano costarci caro. Sul piatto della bilancia, però, c’è anche la capacità di soffrire che mi è piaciuta: il problema è che lo abbiamo fatto troppo col cuore e poco con la testa abbassandoci troppo”.
Poi ha spiegato l’assenza di Billong: “Ha un sovraccarico funzionale: ha giocato molto dopo tanta inattività e non voglio rischiarlo visti anche i rientri di Antei e Costa. Gli altri non convocati sono in fase di rientro ma non sono ancora pronti per stare con la squadra. Bisogna solo avere un po’ di pazienza. Abbiamo imprevedibilità offensiva e questo è un bene perché gli avversari hanno meno punti di riferimento. Mi piace il senso di questa squadra nel trovare il gol ma dobbiamo migliorare in fase di realizzazione” – conclude Bucchi.
NB: Questo articolo ha utilizzato come fonte “Benevento. Bucchi: “Giocherà chi sta meglio. Foggia? Sono carichi” – di Maurizio Morante, pubblicato su “I am Calcio – Benevento” e di cui riportiamo il link originale per correttezza:
https://benevento.iamcalcio.it/article/141531/benevento-bucchi-giochera-chi-sta-meglio-foggia-sono-carichi.html
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…