Immagine in evidenza: Belgio-Italia - crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay
Domani sera, alle ore 21.00, è in programma Belgio-Italia all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, match valido per aggiudicarsi il passaggio alle semifinali di Euro 2020. Si alza ancora di più il livello delle avversarie degli azzurri che si ritroveranno di fronte il Belgio di Romelu Lukaku.
BELGIO – Il ct Martinez spera di recuperare De Bruyne ed Eden Hazard, con il primo quasi totalmente ristabilito. Per il resto, scenderanno in campo gli uomini migliori a disposizione. Difesa a tre con Alderweireld, Vermaelen e Vertonghen. A centrocampo confermati Tielemans e Witsel. Davanti guiderà l’attacco Romelu Lukaku, supportato probabilmente da De Bruyne e Carrasco, quest’ultimo favorito sull’acciaccato Eden Hazard.
ITALIA – Roberto Mancini incrocia le dita per il recupero di Giorgio Chiellini che prenderebbe il posto di Acerbi. Centrocampo confermato con Barella Jorginho e Verratti. Quest’ultimo è in ballottaggio con Locatelli. Non si toccano Insigne ed Immobile. Chiesa in vantaggio su Berardi.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco. All. Martinez.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.
Belgio-Italia sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Per gli abbonati Sky è possibile vedere il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251). Fischio d’inizio alle ore 21.00.
Foto di DavidRockDesign da Pixabay
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…