Immagine in evidenza: Belgio-Italia - crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay
Cresce l’attesa per la sfida tra Belgio e Italia, valida per i quarti di finale di UEFA EURO 2020: la vincente del confronto della Football Arena Munich di Monaco di Baviera affronterà in semifinale la squadra che prevarrà nel match tra Svizzera e Spagna.
I principali dubbi in casa Belgio sono legati alle condizioni fisiche di Kevin De Bruyne ed Eden Hazard, usciti anzitempo dalla sfida contro il Portogallo.
Per quanto riguarda l’Italia, il CT Roberto Mancini potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla vittoria di Wembley contro l’Austria: ad esempio, a rientrare in formazione titolare potrebbe essere Chiellini (in luogo di Acerbi).
Belgio probabile formazione (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne (Ferreira Carrasco), Lukaku, Mertens (E. Hazard).
Italia probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini (Acerbi), Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
Il calcio d’inizio di Belgio-Italia è previsto per le ore 21:00 di venerdì 2 luglio. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Rai Uno (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite).
La diretta del match sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, Sky Go e NOW.
Immagine in evidenza: Belgio-Italia – crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…