Immagine in evidenza: Belgio-Italia - crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay
Cresce l’attesa per la sfida tra Belgio e Italia, valida per i quarti di finale di UEFA EURO 2020: la vincente del confronto della Football Arena Munich di Monaco di Baviera affronterà in semifinale la squadra che prevarrà nel match tra Svizzera e Spagna.
I principali dubbi in casa Belgio sono legati alle condizioni fisiche di Kevin De Bruyne ed Eden Hazard, usciti anzitempo dalla sfida contro il Portogallo.
Per quanto riguarda l’Italia, il CT Roberto Mancini potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla vittoria di Wembley contro l’Austria: ad esempio, a rientrare in formazione titolare potrebbe essere Chiellini (in luogo di Acerbi).
Belgio probabile formazione (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne (Ferreira Carrasco), Lukaku, Mertens (E. Hazard).
Italia probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini (Acerbi), Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
Il calcio d’inizio di Belgio-Italia è previsto per le ore 21:00 di venerdì 2 luglio. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Rai Uno (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite).
La diretta del match sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, Sky Go e NOW.
Immagine in evidenza: Belgio-Italia – crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…