Il Barcellona ha ingaggiato Malcom. Beffata la Roma che attendeva il giocatore per le viste mediche. Al Bordeuax andranno 41 milioni di euro più uno di bonus.
Il Barcellona ha annunciato di aver ingaggiato dal Bordeaux il brasiliano Malcom. Beffata quindi la Roma che ieri sera, prima dell’inserimento dei catalani nella trattativa, attendeva lo sbarco nella Capitale del giocatore per le viste mediche. L’operazione, secondo quanto comunica il Barca, costerà 41 milioni di euro più uno di bonus mentre il talento brasiliano firmerà un contratto per le prossime cinque stagioni, cioè fino al 2022-23.
Malcom è già arrivato in Spagna ieri sera, e questa mattina sosterrà i test medici per poi volare negli Stati Uniti per raggiungere la sua nuova squadra. Doppia beffa per la Roma perché, curiosamente, la prima partita del brasiliano con la maglia del Barcellona potrebbe essere proprio contro la magica, il prossimo 31 luglio a Dallas, nell’ambito della ‘International Champions Cup 2018’.
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…