I bavaresi prelevano in prestito con diritto di riscatto l’ala sinistra brasiliana Philippe Coutinho dal Barcellona: è ufficiale.
La conferma era già arrivata dal responsabile delle relazioni istituzionali e sportive dei blaugrana, Guillermo Amor:
“Abbiamo trovato un accordo con il club tedesco per la cessione di Philippe”.
Intesa raggiunta nelle scorse ore: Coutinho sarà a Monaco di Baviera già domenica per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Bayern.
“Il Bayern Monaco e il Barcellona hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Philippe Coutinho a Monaco di Baviera”.
Il costo dell’operazione ammonta a 140-150 milioni di euro: 15-20 per il prestito biennale e poco più di 120 per il diritto di riscatto.
Immagine in evidenza: Goal.com
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…