Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Martedì 5 Marzo alle 21:00 andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Bayern Monaco-Lazio. Dopo la partita di andata, vinta inaspettatamente dai biancocelesti per 1-0 con gol su rigore di capitan Ciro Immobile, la Lazio può sognare la qualificazione alla prossima fase della massima competizione europea.
Una partita che in casa dei tedeschi non sarà per niente scontata. Da un lato abbiamo la Lazio che ha a disposizione 2 risultati utili su 3, dall’altro lato abbiamo un Bayern Monaco che è costretto a vincere se vuole continuare il suo percorso in Champions League ma che sta passando un periodo di difficoltà.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dopo le qualificazioni di Roma e Milan in Europa League e la Fiorentina già qualificata da tempo agli ottavi di Conference League, tocca alla Lazio qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. La sua qualificazione potrebbe consolidare quello che è il ranking UEFA della Serie A per aumentare le possibilità di avere 5 squadre nella prossima edizione di UCL.
Attualmente il ranking vede il nostro campionato in testa alla classifica con la Germania che insegue, ma per essere sicuri di ottenere un posto in più per la Champions League la Lazio dovrà passare il turno guarda caso proprio contro una squadra tedesca. Quindi, oltre a sognare una qualificazione incredibile per gli uomini di Sarri, sogna anche l’Italia intera che vorrebbe portare 5 squadre nella massima competizione Europea della prossima stagione sportiva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La partita si giocherà Martedì 5 Marzo alle 21:00 sarà visibile in chiaro in diretta TV su Canale 5. Si potrà inoltre vedere su SkySport. Ecco qui i probabili 11 che sceglierà mister Maurizio Sarri:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen.
Rimane il dubbio tra Lazzari e Hysaj. Immobile che probabilmente giocherà gran parte della partita per poi lasciare spazio al Taty Castellanos nella parte finale del match.
BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Neuer; Mazraoui, De Ligt, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…