Gli Azzurri combattono, attaccano, difendono, stanno attenti ai contropiedi polacchi ma non trovano il gol. Polonia beffata sul finale da Biraghi che dedica il gol a Davide Astori.
E’ un’Italia diversa, che gioca bene, determinata, non disposta a perdere. Gli azzurri rendono difficile la vita dei polacchi, tirano più volte in porta ma il gol della vittoria arriva solo nel recupero, al 92’. Non basta il dominio azzurro perché anche la Polonia non è disposta a perdere. Gli uomini di Mancini sfoggiano un’ottima prestazione e nel primo tempo colpiscono la traversa due volte con Jorginho e Insigne; Szczesny salva il risultato in almeno tre occasioni.
Nella ripresa continua il dominio azzurro ma gli italiani sprecano più volte e rischiano la beffa sul contropiede dei padroni di casa: Grosicki e Milik infatti sprecano le loro chance. Doppio cambio sul finale con l’ingresso di Lasagna e Piccini, ma per i tre punti bisogna aspettare. Al 92’ Biraghi compie il miracolo, insaccando a due passi dalla rete. Esulta facendo il numero 13 con le dita. Il numero di Davide Astori. Il cielo è tornato azzurro.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…