Barzagli, crediti: Getty Images
Il difensore bianconero verso il forfait per la sfida contro il Sassuolo: Barzagli ha lasciato l’allenamento per un risentimento al polpaccio.
Torino – Allo Juventus Training Center della Continassa il primo ad arrivare è il tecnico Massimiliano Allegri che sta impostando l’intenso lavoro per i suoi giocatori – da qui al prossimo 6 ottobre – data dell’ultima gara prima della seconda sosta stagionale. La Juventus sarà impegnata in campo sette volte, cinque in campionato e due in Champions League: attesa per domenica 16 settembre, dove all’Allianz Stadium arriverà in visita il Sassuolo. Da oggi Allegri ha finalmente a disposizione tutti gli elementi della rosa; anche i sudamericani impegnati con le Nazionali infatti sono rientrati a Torino.
La prima squadra ha affrontato, in amichevole, la formazione Under 23 che da questa stagione disputerà il campionato di Serie C. Ha segnato Mattia De Sciglio, affiancato da alcuni reduci dalle Nazionali come Perin, Rugani e Bentancur. Per gli altri, lavoro personalizzato. Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l’allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Corriere dello Sport/Italpress
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…