Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli 1-0 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
L’ultima volta che abbiamo parlato di classifica il Foggia, ad otto giornate, occupava l’ottava posizione con 12 punti. Ben lontana dalla vetta.La vittoria sul Monopoli però è servita, quanto basta, a riportare i rossoneri dove meritano: quarta in classifica con 15 punti, a meno otto dal Bari.
Meno otto che, per un po’, rischiava di diventare meno sei, dal momento che i biancorossi pareggiavano col Campobasso 1-1 a fine primo tempo. Insomma, sembrerebbe – come hanno pensato in molti – che il lavoro di Zeman (in termini di allenamento soprattutto) – stia cominciando a dare i suoi frutti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Adesso c’è da concentrarsi sugli altri “derby” pugliesi: contro il Bari prima di ogni altra cosa, per provare ad accorciare le distanze e poi fare bottino a Taranto per slanciarsi più in alto in classifica.
Sebbene il boemo non sia ancora soddisfatto della prestazione, sembrerebbe però che il suo lavoro stia dando i suoi frutti e non possiamo certamente escludere che la squadra non continui a crescere nelle prossime partite.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…