Bari, Auteri: “Col Foggia abbiamo fatto bene. Il gol subito solo per…”

Bari, Auteri: “Col Foggia abbiamo fatto bene. Il gol subito solo per…”

Ai microfoni di Sky l’allenatore del Bari, Gaetano Auteri, ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa, tra la recente vittoria sul Foggia e il prossimo turno dei playoff contro la Feralpisalò, qui vi diciamo dove vederla. Ecco le sue parole:

“Credo che siamo anche equilibrati, nell’ultima partita col Foggia quando abbiamo fatto le cose per bene non abbiamo concesso tanto agli avversari”.

Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Uno scatto di Bari-Foggia 3-1 – crediti: foto di Luigia Spinelli

Abbiamo preso gol per piccoli errori che non dovremo fare, ma stiamo bene e ci stiamo preparando bene per questa doppia sfida. Sono partite in un turno che si gioca in due gare” – ha detto ancora Auteri.

“Dobbiamo tenerne conto e fare una buona prestazione, condita dal risultato perché è molto importante. Però, una partita alla volta, anche se si ragiona nell’ottica dei 180 minuti” – conclude il tecnico biancorosso.

Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!

Nella foto Gaetano Auteri, crediti: SSC Bari