Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Foggia: conferenza stampa della vigilia di mister Marco Marchionni, che al termine della rifinitura di questa mattina ha presentato il derby col Bari.
“Abbiamo lavorato molto sui concetti e sulla testa dei ragazzi, dobbiamo uscire da questo momento difficile ritrovando quelle caratteristiche che ci appartengono come il sacrificio, l’umiltà, la determinazione, la cattiveria agonistica. E per farlo bisogna lavorare, dedicarsi completamente alla causa, essere squadra. Se giochiamo da Foggia, tutto è possibile.
Il Bari è forte, non sarà lo stesso dell’andata ma il derby è stimoli, motivazione, agonismo: non c’è bisogno di dire niente, bisogna andare in campo e dare tutto per la maglia che indossiamo. All’andata ci fu la svolta in positivo per noi, chissà non avvenga la stessa cosa anche questa volta. Noi dobbiamo crederci. Formazione? Mancherà Del Prete ma recuperiamo Anelli, inoltre qualche altro elemento ha recuperato la condizione fisica”.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Il video della conferenza stampa:
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…