Finisce al secondo turno playoff del girone il cammino del Foggia nei playoff di Serie C: al San Nicola vince il Bari per 3-1.
I padroni di casa passano in vantaggio con Marras al 25′: percussione di Rolando, che taglia in diagonale la metà campo del Foggia e serve proprio il numero 10, che dal vertice sinistro dell’area di rigore dei satanelli salta Gavazzi e batte Fumagalli col destro. Il raddoppio biancorosso arriva al 40′: De Risio imbecca perfettamente con un lancio lungo Antenucci che assiste all’indietro l’accorrente D’Ursi, il quale batte di prima per la seconda volta Fumagalli.
A tenere vive le speranze dei satanelli è Di Jenno, abile a tagliare in area dalla sinistra e capitalizzare un gran suggerimento di Balde battendo Frattali (53′). Tre minuti dopo il gol-speranza, arriva la doccia fredda per il Foggia: ad andare a segno ancora D’Ursi, che con una magia piazza la palla all’incrocio sinistro con un tiro a giro.

Gli uomini di Marco Marchionni concludono così la loro esperienza nei playoff di Serie C, mentre il Bari avanza al primo turno del playoff Nazionale.
Immagine in evidenza: uno scatto di Bari-Foggia 3-1 – crediti: foto di Luigia Spinelli