È il Catanzaro a fare i giochi. La Bari stenta a decollare, con la nebbia che complica le cose. I padroni di casa si accaparrano i tre punti con le reti di Di Massimo e Evacuo.
“Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, poi abbiamo sbagliato tante situazioni. I ragazzi hanno dato tutto in campo. Manca un pò di quella lucidità determinante. Facciamo fatica a tenere la squadra stretta. Cercare il pari, sotto di un gol, ci ha fatto perdere equilibrio. Io ci credo ancora: siamo qui per centrare l’obiettivo. Abbiamo perso una battaglia, ma la guerra si può vincere. In questo momento sbagliamo l’approccio mentale” – sono le parole del tecnico biancorosso Massimo Carrera.
Non sono però dello stesso avviso i tifosi. Al San Nicola infatti compare uno striscione che lascia poche interpretazioni ma piuttosto un messaggio molto chiaro.
Foto: pagina Facebook “MAI PER MODA – Seguaci della Nord”
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…