Champions League

Barcellona, Suarez: “Superare turno era ciò che volevamo”

Il Barcellona si qualifica per i quarti di finale di Champions League battendo il Napoli e, nell’intervista post-partita rilasciata ai microfoni di “Movistar”, l’attaccante blaugrana Luis Suarez esprime la sua soddisfazione per aver raggiunto il traguardo:

Superare il turno era ciò che volevamo. La Liga è finita da due settimane” le dichiarazioni, riportate da “TUTTOmercatoWEB” “e in tutto questo tempo abbiamo preparato questo match contro un avversario che ci ha reso la vita difficile, sia all’andata che in alcuni momenti del ritorno al Camp Nou. La cosa importante è che siamo ai quarti, ora testa al Bayern Monaco.
Sapevamo che il Napoli ci avrebbe creato delle difficoltà, è una squadra che costruisce tante palle gol in Serie A e sapevamo che l’avrebbe fatto anche qui. All’inizio ci siamo spaventati, ma per fortuna quel tiro di Mertens ha preso il palo e non è entrato e noi siamo riusciti a segnare per primi”.
Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Incubo playoff per l’Italia: le avversarie che fanno tremare Gattuso | Ci hanno già eliminato

L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…

9 ore ago

Terrore in volo per la Nazionale: atterraggio d’emergenza, calciatori sconvolti | Il motivo è assurdo

Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…

16 ore ago

Il Foggia si consola fuori dal campo: tesoretto per Canonico | Maxi incasso rossonero

Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…

1 giorno ago

Calendario del Milan stravolto: doppio rinvio UFFICIALE | Le nuove date di Coppa e campionato

Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…

2 giorni ago

Gattuso in allarme prima di Italia-Israele: l’annuncio ha sconvolto il CT | Cosa succederà a Udiine

Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…

2 giorni ago

Nuovo bomber Roma, ritorno di fiamma in Premier League: è un pallino di Gasperini | Firma a gennaio

Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…

3 giorni ago