Prestazione da urlo, quella di Leo Messi in Siviglia-Barcellona, tripletta e assist. L’esultanza è come quella di Pelè ai Mondiali del 1970.
31 anni e non sentirli, ogni volta quando compie una magia la maglia numero 10 del Barcellona stupisce tifosi e appassionati di calcio di tutto il mondo. Prestazione spaventosa contro il Siviglia, decisa da Messi con una tripletta e poi realizza anche assist per il 4-2 definitivo di Suarez.
Qualcuno sul web ha fatto notare la somiglianza fra l’esultanza della Pulce (dopo il 2-2 con Dembélé) e quella di Pelé ai Mondiali del 1970. L’abbraccio fra il 10 del Barça e il francese ricorda infatti quello fra O’Rey e Jairzinho durante la finale della coppa del Mondo vinta dal Brasile nel 1970.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…