Intervistato da “Cadena SER”, il tecnico del Barcellona Quique Setien ha parlato anche di mercato. Le sue parole a riguardo, raccolte da “Sportmediaset”:
“Se avrò con me Messi il prossimo anno? Lo spero proprio. Lo convinceremo a restare facendogli vedere che abbiamo un progetto vincente. Neymar o Lautaro Martinez? Per me vanno bene entrambi… A me piacciono tutti i grandi calciatori e Neymar lo è sicuramente. Per vedere se le speculazioni si concretizzeranno, però, bisognerà aspettare di capire in che situazione saranno i club dopo questa emergenza.
Coutinho? È un grandissimo calciatore, ma abbiamo anche Rafinha via in prestito, Aleñá e altri giovani giocatori… Non tutti potranno restare ovviamente. Ci sono ancora molte cose da chiarire. Inoltre, non sappiamo cosa farà il Bayern, che ha delle opzioni per riscattarlo.
Rakitic? Io non ho mai avuto informazioni sul fatto che lui voglia lasciare il club, né me lo ha mai comunicato lui stesso. Con me ha sempre giocato molto e può continuare a farlo”.
Immagine in evidenza: Lautaro Martinez (Inter, sito ufficiale)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…