Sarà una partita emozionante ma si dovrà combattere fino alla fine. I tifosi del Liverpool sperano nella rimonta dei Reds ma in pochi credono sia fattibile davvero; troppo penalizzante il risultato d’andata al Camp Nou. Si spera che gli uomini di Klopp siano galvanizzati dall’atmosfera infuocata dell’Anfield Road, che per l’occasione registra il tutto esaurito. La città ha già cercato di distrarre gli ospiti catalani in una maniera alquanto originale: ovvero la diffusione di fake news riguardanti un furto subito dal Barcellona. E non si tratta del furto in accezione sportiva.
FAKE NEWS – Infatti alcuni tifosi del Liverpool hanno pensato bene di diffondere in rete la notizia che il pullman del Barcellona si aggirava in maniera sospetta nella zona di Fazakerley, Liverpool. In poco tempo si è sparsa la voce che il veicolo sia stato rubato e, come prevedibile, la notizia si è diffusa a macchia d’olio sui social network, con migliaia di condivisioni e like creando un putiferio per qualcosa che, in realtà, non è mai accaduto.
La polizia del Merseyside, in poco tempo, ha comunque smentito immediatamente la falsa notizia utilizzando il quotidiano inglese The Mirror. Il Tweet, infatti, era stato letto da tantissima gente creando inevitabilmente molta apprensione. Del resto leggere che “Il Barça rimarrà all’Hilton (hotel dove è stanziato). Qualcuno gli dice che il suo autobus è stato rubato e si trova nella zona di Fazak“, un po’ di panico, lo regala. In molti però avevano già “sgamato” i burloni del caso, dato che in allegato alla notizia non c’era la benché minima immagine del bus nella zona in questione, ma il fatto che sia dovuta intervenire mediaticamente la polizia la dice lunga sull’impatto che la notizia ha avuto.
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…