Il Barcellona vuole Antoine Griezmann con un’operazione da 120 milioni. La sconfitta in casa del Liverpool ha dato alla società una vera e propria scossa. Il Barça vuole tornare a vincere e per farlo desidera i migliori. A diffondere la notizia è il quotidiano Le Parisien.
Nelle ultime ore infatti sono aumentate le voci secondi le quali sarebbe sempre più possibile una mini-rivoluzione della rosa blaugrana. Griezmann sarebbe – per la società catalana – la prima risposta alla recente debacle in Champions.
I contatti tra il suo entourage ed il direttore sportivo Eric Abidal, sono sempre stati fitti negli ultimi mesi e l’eliminazione dei Colchoneros per mano della Juventus dalla Champions League, ha rappresentato l’occasione per l’accelerata definitiva.
Seguiranno aggiornamenti.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…