E’ tempo del ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Napoli che si giocherà a porte chiuse. L’ufficialità è giunta martedì, decisione presa dalle autorità catalane, in accordo naturalmente con il club spagnolo, a causa dell’emergenza Coronavirus.
“Nessun giocatore del Barça ci ha chiesto di non giocare. Qualche giorno fa c’è stata una riunione con gli atleti e con i dipendenti del club sulle misure che avremmo preso. Inoltre, abbiamo risposto a dubbi e domande. Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela e nessuno ha detto di non voler scendere in campo”.
– ha dichiarato Josep Vives, portavoce del Barcellona.
Il club spagnolo giocherà a porte chiuse anche contro Maiorca e Leganes, come disposto dalla federazione spagnola.
“Stiamo solo seguendo le istruzioni degli organismi competenti, lo scenario cambia di ora in ora. Giocheremo a porte chiuse e lo faremo con tutti gli sport professionistici, amatoriali e anche nei semplici allenamenti. I nostri calciatori sono monitorati costantemente. Non sono a conoscenza del fatto che li stiano testando per il coronavirus dato non è stato riscontrato alcun sintomo“.
– ha concluso Vives, intervenuto ai microfoni del “Partidazo del COPE”.
Foto SSC Napoli
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…