Immagine in evidenza: Barcellona/Spotify - crediti foto (entrambe): pagine ufficiali Facebook FC Barcelona e Spotify, rispettivamente
I blaugrana hanno finalizzato un accordo di sponsorizzazione con Spotify, servizio musicale svedese che offre lo streaming on demand di brani e podcast. Gli introiti nelle casse blaugrana corrisponderanno a 280 milioni di euro in tre anni, ergo poco più di 93 milioni di euro a stagione.
L’accordo prevederebbe la sponsorizzazione principale delle maglie delle squadre maschili e femminili, della manica della prima maglia e della maglia da allenamento. Inoltre, come riportato da AS, il Camp Nou verrebbe ri-denominato “Camp Nou Spotify”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lo sponsor Spotify andrà a sostituire l’attuale, Rakuten, il cui contratto di sponsorizzazione terminerà il 30 giugno e da cui il Barcellona ha ottenuto 55 milioni a stagione.
La squadra femminile saluterà invece Stanley, il quale ha contribuito sinora con 3.5 milioni annui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Barcellona/Spotify – crediti foto (entrambe): pagine ufficiali Facebook FC Barcelona e Spotify, rispettivamente
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…