Immagine in evidenza: Barcellona/Spotify - crediti foto (entrambe): pagine ufficiali Facebook FC Barcelona e Spotify, rispettivamente
I blaugrana hanno finalizzato un accordo di sponsorizzazione con Spotify, servizio musicale svedese che offre lo streaming on demand di brani e podcast. Gli introiti nelle casse blaugrana corrisponderanno a 280 milioni di euro in tre anni, ergo poco più di 93 milioni di euro a stagione.
L’accordo prevederebbe la sponsorizzazione principale delle maglie delle squadre maschili e femminili, della manica della prima maglia e della maglia da allenamento. Inoltre, come riportato da AS, il Camp Nou verrebbe ri-denominato “Camp Nou Spotify”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lo sponsor Spotify andrà a sostituire l’attuale, Rakuten, il cui contratto di sponsorizzazione terminerà il 30 giugno e da cui il Barcellona ha ottenuto 55 milioni a stagione.
La squadra femminile saluterà invece Stanley, il quale ha contribuito sinora con 3.5 milioni annui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Barcellona/Spotify – crediti foto (entrambe): pagine ufficiali Facebook FC Barcelona e Spotify, rispettivamente
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…