In Spagna è già clima di Barcellona-Inter, match di Champions League – in programma mercoledì alle ore 21:00 – valevole per la quarta giornata del girone C. Dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0, nel match di andata, i blaugrana gridano vendetta, naturalmente per la sconfitta e per alcuni episodi arbitrali e polemiche Var.
Nelle scorse ore, sia il presidente Laporta che l’allenatore del Barcellona Xavi, hanno mostrato il loro disappunto, tirando in ballo anche la UEFA, invitata a sorvegliare su quanto accaduto a San Siro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ieri sera, durante la partita della Liga, Barcellona-Celta Vigo – terminata 1-0 per il Barça – i tifosi di casa si sono concessi un coro contro i nerazzurri: “Inter, Inter, vaff…”. I blaugrana sono già proiettati alla partita di Champions di mercoledì. Infatti, i biglietti per Barcellona-Inter sono andati a ruba in poche ore e i nerazzurri giocheranno in un clima infuocato, con 100.000 tifosi del Barça sugli spalti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non è la prima volta che l’Inter assapora questo clima ostile. Infatti, nella semifinale di Champions del 2010, i nerazzurri – guidati da José Mourinho – dopo aver vinto 3-1 a San Siro, nella partita di ritorno giocarono davanti a 100.000 spettatori ed in quell’occasione riuscirono ad uscire indenni, perdendo 1-0 ma accedendo comunque alla finale di Champions, vinta poi contro il Bayern Monaco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Inter-Barcellona 1-0 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…