In Spagna è già clima di Barcellona-Inter, match di Champions League – in programma mercoledì alle ore 21:00 – valevole per la quarta giornata del girone C. Dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0, nel match di andata, i blaugrana gridano vendetta, naturalmente per la sconfitta e per alcuni episodi arbitrali e polemiche Var.
Nelle scorse ore, sia il presidente Laporta che l’allenatore del Barcellona Xavi, hanno mostrato il loro disappunto, tirando in ballo anche la UEFA, invitata a sorvegliare su quanto accaduto a San Siro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ieri sera, durante la partita della Liga, Barcellona-Celta Vigo – terminata 1-0 per il Barça – i tifosi di casa si sono concessi un coro contro i nerazzurri: “Inter, Inter, vaff…”. I blaugrana sono già proiettati alla partita di Champions di mercoledì. Infatti, i biglietti per Barcellona-Inter sono andati a ruba in poche ore e i nerazzurri giocheranno in un clima infuocato, con 100.000 tifosi del Barça sugli spalti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non è la prima volta che l’Inter assapora questo clima ostile. Infatti, nella semifinale di Champions del 2010, i nerazzurri – guidati da José Mourinho – dopo aver vinto 3-1 a San Siro, nella partita di ritorno giocarono davanti a 100.000 spettatori ed in quell’occasione riuscirono ad uscire indenni, perdendo 1-0 ma accedendo comunque alla finale di Champions, vinta poi contro il Bayern Monaco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Inter-Barcellona 1-0 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…