Super Mario Balotelli di nuovo nei guai: l’attaccante del Marsiglia si è reso protagonista di uno spiacevole episodio durante la gara con il Bordeaux.
Potrebbe aver già concluso la sua stagione, con largo anticipo rispetto alla regolare fine del campionato. Il bomber ha rifilato una manata al difensore Pablo nell’ultimo turno: azione che potrebbe essere sanzionata in maniera pesantissima dal giudice sportivo della Ligue 1. Lo comunica il quotidiano francese L’Equipe.
Il direttore di gara non avrebbe ravvisato alcun comportamento scorretto ma per dimostrare la colpevolezza di supermario potrebbe essere applicata la Prova TV.
Se confermato per Balotelli scatterebbe la pesantissima sanzione che potrebbe arrivare fino ad 8 giornate di squalifica. Ad infiammare l’ambiente intanto ci sta pensando il difensore del Bordeaux: “Balotelli mi ha rotto il naso di proposito!”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…