Balotelli, crediti: Instagram
Balotelli, sempre lui, un tiro impossibile durante l’allenamento. Rete. Poi, col sorriso, lancia la sfida su Instagram a Marcelo “I’m waiting for you”, un modo come un altro per dirgli “Vediamo se ne sei capace anche tu”.
Intanto il difensore brasiliano, grande amico di Cristiano Ronaldo, starebbe meditando l’addio ai Blancos per provare una nuova esperienza dopo l’abbuffata di Champions League con le merengues: i bianconeri fanno sul serio e hanno già contattato il forte terzino che avrebbe accettato il trasferimento. Ci sarà da contrattare con il Real che – prima di cedere un altro dei suoi big – vuole cautelarsi trovando un valido sostituto.
Pare anche che il Real, di canto suo, si sia già fatto una mezza idea per sostituire Marcelo: il terzino in questione è una vecchia conoscenza del calcio italiano e risponde al nome di Alex Nicolao Telles. Anche dal Portogallo sono piuttosto sicuri e quasi certi che l’attuale titolare della fascia sinistra del Porto sia finito nel mirino dei Blancos. La notizia è stata divulgata da uno dei quotidiani più importanti di Portogallo, che sottolinea la disponibilità del Porto ma ad una cifra non inferiore a 40 milioni; si tratterebbe infatti di una clausola rescissoria inserita nel 2015.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…