Bordo Campo

Cori contro Balotelli, lui risponde con un gestaccio

Durante Brescia-Inter, terminata poi 2-1 per i nerazzurri con i gol di Lautaro Martinez e Lukaku, i tifosi dell’Inter hanno rivolto cori offensivi nei confronti di Mario Balotelli, l’ex illustre di turno. “Se saltelli muore Balotelli” è stato tra i cori più “gettonati” durante la gara. Super Mario però ha risposto con il dito medio ma non si è ancora capito se il gestaccio fosse rivolto nei confronti del settore ospiti o nei confronti di Milan Skriniar. L’attaccante del Brescia, infatti, ha avuto un battibecco in campo con il difensore interista e in quell’occasione ha mostrato il dito medio.

Ricordiamo che i conflitti tra Mario Balotelli e i tifosi dell’Inter nacquero in occasione di Inter-Barcellona, semifinale di andata di Champions League nel lontano 2010. In quell’occasione, i tifosi dell’Inter non apprezzarono un paio di giocate di Super Mario che era entrato in campo nel secondo tempo senza quella cattiveria giusta che serviva per arginare gli attacchi dei blaugrana, cosa rimproveratagli anche da José Mourinho. A fine partita, Balotelli reagì togliendosi la maglia dell’Inter e gettandola con veemenza sul terreno di gioco, gesto che segnò la rottura totale con i tifosi dell’Inter.

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

4 ore ago

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

9 ore ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

13 ore ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

16 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

1 giorno ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

1 giorno ago