Aziz finge un mal di stomaco e invece se ne va alle Maldive; il Galatasaray lo mette sul mercato

Di storie strambe, nel calcio, ce ne sono a milioni. Ma quello che è accaduto recentemente nella lontana Turchia ha dell’incredibile. Il difensore del Galatasaray, Serdar Aziz, l’ha combinata davvero grossa e il club turco non gli ha fatto sconti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il calciatore, classe 90′, considerato un pilastro della difesa dal tecnico Fatih Terim, non ha giocato l’ultima partita del campionato contro il Sivasspor. Il motivo? Aziz ha raccontato di avere un problema intestinale che, a suo dire, lo costringeva ad un riposo forzato a letto.

Malanni di stagione comprensibili in pieno inverno, viene da pensare. Eppure il malore di Aziz altro non era che una bugia studiata a tavolino per andare in vacanza anzitempo: è stato scoperto, infatti, che il giocatore ha raggiunto sua moglie che si trova in vacanza alle Maldive. Il Galatasaray, ovviamente, non l’ha presa affatto bene.

Chi sbaglia, paga: il Galatasaray lo mette sul mercato

Secondo quanto riportato dal Sun, il Galatasaray non immaginava neanche delle reali condizioni di Aziz. A testimoniare la buona fede, infatti, c’è il tweet mandato dall’account Twitter ufficiale del club in cui veniva resa nota la sua assenza contro il Sivasspor (sfida vinta poi per 4-2) e veniva augurata una pronta guarigione al ragazzo.

Qui sotto il post su Twitter del club turco che augurava una pronta guarigione al difensore e sotto un attento utente ha postato uno screenshot di una storia messa dalla moglie, Tugce Aziz, inequivocabilmente alle Maldive e in dolce compagnia come testimonia anche il tag; le indagini del Galatasaray sono andate avanti ed effettivamente è stato scoperto che il giocatore ha mentito sulle sue condizioni di salute per partire qualche giorno prima per le ferie invernali (il campionato turco si ferma dal 23 dicembre fino al 20 gennaio).

Il club turco ha subito espresso la sua sentenza: Aziz è stato multato e si sta valutando, con molta probabilità, la sua cessione nella sessione invernale.

Il club ha inoltre vietato al 28enne l’accesso nelle strutture ufficiali di allenamento nei prossimi giorni, in attesa di trovare una squadra che voglia comprarlo a gennaio.

Foto copertina: Gianlucadimarzio.com

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

2 giorni ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 settimana ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

2 settimane ago

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

3 settimane ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

4 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

1 mese ago