Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Fidelis Andria (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Il prossimo appuntamento per i rossoneri è quello contro la Fidelis Andria, nel match valido per la ventinovesima giornata del girone C del campionato di Serie C.
La partita è in programma per il 25 Febbraio 2023, alle ore 17:30, allo Stadio degli Ulivi di Andria. Vediamo di seguito l’analisi dell’avversario.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella gara di andata, disputata allo Zaccheria il 22 ottobre 2022, il Foggia si è imposto sull’avversario: al vantaggio iniziale degli ospiti, siglato da Candellori al 32′ risposero Rizzo, Nicolao e Petermann: 3-1 il risultato finale.
Quello di quest’anno non è assolutamente la stagione migliore per la Fidelis: su 28 partite giocate infatti l’Andria ne ha vinte solamente 3, pareggiandone 11 e perdendone le restanti 14: 18 sono le reti messe a segno, contro le 39 incassate; per una differenza reti di -21. Nelle ultime cinque partite la Fidelis ne ha pareggiate tre e perse due: 4-0 il risultato peggiore, incassato contro il Catanzaro sia nella gara di andata che nella gara di ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…