Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Fidelis Andria (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Il prossimo appuntamento per i rossoneri è quello contro la Fidelis Andria, nel match valido per la ventinovesima giornata del girone C del campionato di Serie C.
La partita è in programma per il 25 Febbraio 2023, alle ore 17:30, allo Stadio degli Ulivi di Andria. Vediamo di seguito l’analisi dell’avversario.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella gara di andata, disputata allo Zaccheria il 22 ottobre 2022, il Foggia si è imposto sull’avversario: al vantaggio iniziale degli ospiti, siglato da Candellori al 32′ risposero Rizzo, Nicolao e Petermann: 3-1 il risultato finale.
Quello di quest’anno non è assolutamente la stagione migliore per la Fidelis: su 28 partite giocate infatti l’Andria ne ha vinte solamente 3, pareggiandone 11 e perdendone le restanti 14: 18 sono le reti messe a segno, contro le 39 incassate; per una differenza reti di -21. Nelle ultime cinque partite la Fidelis ne ha pareggiate tre e perse due: 4-0 il risultato peggiore, incassato contro il Catanzaro sia nella gara di andata che nella gara di ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…