Immagine in evidenza: Michele Rigione - crediti foto: canale ufficiale YouTube Avellino Calcio (frame da video)
Intervenuto alla trasmissione Contatto Sport, in onda su Prima Tivvù, il difensore dell’Avellino Michele Rigione ha parlato tra i diversi temi anche della sconfitta a Foggia, maturata sabato 8 febbraio per effetto della marcatura messa a segno da Franco Vezzoni al 38′.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Quando si perde ovviamente bisognava fare qualcosa di più, ma il nostro resta un percorso positivo e bisogna cercare di guardare avanti con ottimismo. Il loro gol? Improvviso, un po’ come quello della Turris. Stavamo gestendo la gara, senza nessuna avvisaglia che avrebbero potuto segnarci, abbiamo preso – dice Rigione, nelle parole riportate dai colleghi di Tutto Avellino – un gol un po’ balordo. Certo, c’era tempo per ribaltarla nel secondo tempo, ma si è giocato davvero poco. Dispiace, ma ora dobbiamo già pensare alla prossima gara. Il gol del Foggia è una situazione estrema, eravamo in inferiorità. Certo, potevamo fare tutti meglio. Qui fenomeni – conclude in merito – non ce ne sono, siamo in Serie C, sta a tutti di poter sbagliare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…