Immagine in evidenza: Michele Rigione - crediti foto: canale ufficiale YouTube Avellino Calcio (frame da video)
Intervenuto alla trasmissione Contatto Sport, in onda su Prima Tivvù, il difensore dell’Avellino Michele Rigione ha parlato tra i diversi temi anche della sconfitta a Foggia, maturata sabato 8 febbraio per effetto della marcatura messa a segno da Franco Vezzoni al 38′.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Quando si perde ovviamente bisognava fare qualcosa di più, ma il nostro resta un percorso positivo e bisogna cercare di guardare avanti con ottimismo. Il loro gol? Improvviso, un po’ come quello della Turris. Stavamo gestendo la gara, senza nessuna avvisaglia che avrebbero potuto segnarci, abbiamo preso – dice Rigione, nelle parole riportate dai colleghi di Tutto Avellino – un gol un po’ balordo. Certo, c’era tempo per ribaltarla nel secondo tempo, ma si è giocato davvero poco. Dispiace, ma ora dobbiamo già pensare alla prossima gara. Il gol del Foggia è una situazione estrema, eravamo in inferiorità. Certo, potevamo fare tutti meglio. Qui fenomeni – conclude in merito – non ce ne sono, siamo in Serie C, sta a tutti di poter sbagliare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…