Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non sarebbe più salda la posizione di Massimo Rastelli sulla panchina dell’Avellino. Gli irpini, che nel prossimo turno di campionato attenderanno il Foggia tra le mura amiche del Partenio-Lombardi, sono ancora a quota zero in classifica dopo due giornate, avendo incassato sconfitte con Latina e Juve Stabia.
Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, già questa mattina Rastelli “potrebbe essere sollevato dall’incarico“. Ore insomma caldissime in casa biancoverde: gli stessi colleghi riportano dell’ormai imminente inizio di un vertice a Montefalcione e che intorno all‘ora di pranzo arriverà la decisione sul futuro di Rastelli. Si ricorda che nel contratto del tecnico è inserita una clausola di rinnovo automatico se esonerato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Chi potrebbe essere il sostituto di Rastelli? Ecco cosa si legge su La Casa di C – “Sondati Giuseppe Iachini e Filippo Inzaghi, piste difficilmente percorribili poiché potenziali candidati a subentrare su una panchina di Serie B. L’ex allenatore dell’Audace Cerignola Michele Pazienza non vedrebbe l’ora di accettare la sfida del club biancoverde. Contattati anche Fabio Gallo e Delio Rossi. Tra le idee del presidente D’Agostino e del direttore dell’area tecnica Perinetti c’è anche Silvio Baldini“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…