Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’Avellino deve archiviare una stagione fatta di alti e bassi e di periodi di crisi, non del tutto superati. Come quello relativo finanche al tecnico Massimo Rastelli, trovatosi in un momento di difficoltà nell’ultimo periodo ma intenzionato a continuare.
Resta l’attesa per capire quale nome occuperà la casella relativa al direttore generale, sebbene l’accordo con Ernesto Salvini è raggiunto da tempo ma il dirigente di Anzio è bloccato al Siena da un contratto biennale e una situazione societaria al momento caotica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel mentre però l’Avellino riflette anche su quello che può essere il successore di Enzo De Vito per ricoprire il ruolo di direttore sportivo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, gli irpini avrebbero puntano Christian Botturi, attuale uomo mercato della Pro Sesto, lusingato dell’interessamento ricevuto; ad ogni modo però il discorso è rinviato alla conclusione della post season. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…