Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Tre uscite per altrettanti arrivi. L’Avellino che deve anche sistemare i fuori quota D’Amico (forse alla Virtus Francavilla) e Mazzocco (alla Virtus Verona con ingaggio a carico del club irpino) ha tesserato lo svincolato terzino sinistro Daniele Liotti (29). Per il 34enne attaccante Michele Marconi (17 presenze e 3 gol) non mancano le richieste di società che, rispetto a un ingaggio monstre di 360mila euro annui (c’era pure il Benevento), spostano l’attenzione su altri elementi“. Vere e proprie porte girevoli in vista del calciomercato invernale in procinto di aprirsi in casa Avellino, su cui fa il punto l’edizione Nazionale odierna (31/12/2023) del Corriere dello Sport.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per fare posto a Liotti sarà, perciò, ceduto Luca Falbo (23) mentre ad Antonio De Cristofaro (23), centrocampista del Picerno – proseguono i colleghi – che Pazienza ha allenato a Cerignola, dovrà lasciare spazio uno tra Salvatore Pezzella (23), Francesco Maisto (23) e Federico Casarini (34). Daniel Sannipoli (24) verso il Pescara per liberare il posto all’esterno destro Alessandro Garattoni (25) per il quale è imminente – concludono – l’accordo col Foggia, disposto a liberare il suo capitano. Da definire l’indennizzo che l’Avellino (sempre detto in vantaggio sulla concorrenza ndr.) dovrà versare al club dauno“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…
Valentino Rossi è uno dei piloti più vincenti di sempre e ora sembra che abbia…