Immagine in evidenza: l'ex allenatore dell'Audace Cerignola ora all'Avellino, Michele Pazienza - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Michele Pazienza, tecnico dell’Avellino, nel post-gara casalinga con la Juve Stabia si è proiettato alla prossima contesa con il Foggia, in programma sabato 20 gennaio alle 20:45 nello scenario del Pino Zaccheria.
Un pareggio con le Vespe (2-2) che giunge sicuramente con non poco rammarico per i ragazzi del tecnico di San Severo, visto che il pari ospite è giunto al 90+2′ per opera di Mignanelli. Il laterale aveva scritto il proprio nome sul tabellino anche al 41′, mentre le reti irpine erano state messe a segno da Patierno su rigore e Ricciardi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il silenzio finale a cos’era riferito? Quando prendi gol negli ultimi minuti dopo una partita ben interpretata e ben giocata, dove siamo andati in vantaggio in maniera meritata – dice il tecnico – per ben due volte, il silenzio è dettato dal risultato finale, dal rammarico. Nella maniera più assoluta, veniamo fuori da questa gara con molte più certezze e consapevolezza di ciò che sappiamo e dobbiamo fare: i ragazzi hanno fatto una grandissima partita e prestazione. Come detto nel pregara, per fare risultato avevo detto ci fosse bisogno di una partita intensa, vivace e dinamica, in cui bisognava spendere e dare tanto. Così è stato e così l’hanno interpretata, c’è rammarico per il risultato, ma veniamo fuori con molte più certezze: questo deve farci stare sereni dal punto di vista del lavoro, ma – conclude – con un pensiero importante ed un po’ più di cattiveria per preparare la partita di sabato sera a Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex allenatore dell’Audace Cerignola ora all’Avellino, Michele Pazienza – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…