Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il campionato dell’Avellino non è cominciato come i tifosi si aspettavano. Due sconfitte su due gare giocate, zero gol subiti e tre incassati. In più, a farne le spese è stato l’allenatore Massimo Rastelli, sollevato dall’incarico dopo 180’ e sostituito nel giro di poche ore da Michele Pazienza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Proprio l’ex allenatore dell’Audace Cerignola ha chiesto subito una svolta ai suoi nuovi calciatori, chiedendo la massima attenzione in vista del Foggia, gara in programma domenica alle 20:45 al Partenio-Adriano Lombardi. Bocche cucite e tanto allenamento: queste le indicazioni di Pazienza che ha ordinato allenamenti a porte chiuse, iniziati già nella giornata di ieri e che si prolungheranno fino alla rifinitura di domani. A riportarlo è Tuttoavellino.it.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…